"IO PENSO CHE LA MENTE SIA L'ARMA MIGLIORE" J.Rambo

martedì, aprile 11, 2006

Mo 'ch Fadiga!




Allora: mi sono svegliato alle 620 e ho visto mio padre agonizzante davanti alla Tv.
Il tg3 stava riproponendo la "Festa" che il centro-sinistra ha fatto alle 3 di stanotte ed ho subito pensato: MA CHE CAZZO FESTEGGIANO?
Avevo una visita medica e fino alle 11 sono rimasto in trepidazione, finchè la radio non ha confermato (conferma x altro non ancora certa al 100%) la vittoria dei Romano's Boys.

Se sono contento? Certo che sono contento, soprattutto pensando che la Cdl è stata INCULATA dalla sua stessa legge elettorale.
Però tremo al pensiero che una persona su due abbia votato Silvio, nonostante tutto.
Come è possibile che a Settembre, la Casa delle libertà fosse spacciata, seppelita, allo sbando e chi + ne ha + ne metta e adesso, se non fosse stato per il sistema proporzionale, Silvio avrebbe vinto di nuovo?
Una politica di propaganda suicida sulle tassazioni, ha rischiato di far prolungare l'incubo-Berlusconi x altri 5 anni, mentre Silvio ha, evidentemente, fatto presa sugli indecisi.

Quindi Ci GODO che l'Unione abbia vinto, ma il vincitore morale è Berlusconi: era a pezzi, si è rialzato, ha attaccato e x pochissimo non vince di nuovo.

1 Comments:

Blogger sfear said...

Pensando alla possibilità di avere nuovamente Berlusconi capo del governo sono contento. Ma in realtà si è creato un paese o instabile o completamente impotente.

La prima alternativa è data dalla possibilità di Prodi di governare con meno che una risicata maggioranza. Scommetto quello che volete che il governo cadrà prima di un anno, aspetto le prime rotture di coglioni di Fausto e dei Verdi o della rosa nel culo, nel giro di un mese. E dopo col cazzo che con nuove elezioni la sinistra avrà la minima possibilità di farcela.

La seconda alternativa è data da una supercoalzione. Renderebbe il paese stabile ma credo inabile dal fare qualsiasi cosa.

Esiste forse anche una terza soluzione, che prevede che alcuni parlamentari dell'udc (se non tutta) possano decidere di aderire all'ala sinistrorsa.

15:28

 

Posta un commento

<< Home