Bella foto. La prima volta che sono sbucato dalla metropolitana, una sera di Dicembre, e ho visto le luci di Piccadilly, sono rimasto folgorato. Bellissima. Sembrava di essere a Las Vegas (anche se Las Vegas non l'ho mai vista).
Vorrei sottolineare un'altra cosa. Siccome ormai la nostra opinione all'estero, soprattutto dopo lo svarione Berlusconi-Kapò-Schulz, è irrimediabilmente andata a farsi fottere, l'unica immagine dell'italiano che vale la pena di tenere viva e per cui vale la pena battersi è quella legata al nostro fascino da "macho latino". So che esperienze all'estero come la tua vengono fatte x spirito d'avventura, x esperienza personale e appagano chi le fa dal punto di vista culturale e non solo però... ..però siccome all'estero non gliene frega + un cazzo se vieni da Maranello, se abiti vicino alla pista della rossa o se sei andato a pranzo dove Schumacher piscia una volta all'anno... vedi di fare il tuo dovere e di, non dico scopare(la mia, in quanto fondatore del blog, è una licenza poetica. Mi auguro che nessun'altro usi parole da me ritenute "non idonee" allo standard Joevanis, in quanto questo blog è un posto serio e le volgarità non sono viste di buon occhio) ma almeno di toccare qualche tetta o di leccare qualche vagia. Detto questo non vale neanche la pena sottolineare gli sfottò che deriveranno da un auspicato (x scaramanzia) ma mai realmente creduto 0 di fianco al tabellino: fighe-fottute. Quindi datti da fare gayone.
2 Comments:
Bella foto.
La prima volta che sono sbucato dalla metropolitana, una sera di Dicembre, e ho visto le luci di Piccadilly, sono rimasto folgorato.
Bellissima. Sembrava di essere a Las Vegas (anche se Las Vegas non l'ho mai vista).
16:44
Vorrei sottolineare un'altra cosa.
Siccome ormai la nostra opinione all'estero, soprattutto dopo lo svarione Berlusconi-Kapò-Schulz, è irrimediabilmente andata a farsi fottere, l'unica immagine dell'italiano che vale la pena di tenere viva e per cui vale la pena battersi è quella legata al nostro fascino da "macho latino".
So che esperienze all'estero come la tua vengono fatte x spirito d'avventura, x esperienza personale e appagano chi le fa dal punto di vista culturale e non solo però...
..però siccome all'estero non gliene frega + un cazzo se vieni da Maranello, se abiti vicino alla pista della rossa o se sei andato a pranzo dove Schumacher piscia una volta all'anno... vedi di fare il tuo dovere e di, non dico scopare(la mia, in quanto fondatore del blog, è una licenza poetica. Mi auguro che nessun'altro usi parole da me ritenute "non idonee" allo standard Joevanis, in quanto questo blog è un posto serio e le volgarità non sono viste di buon occhio) ma almeno di toccare qualche tetta o di leccare qualche vagia. Detto questo non vale neanche la pena sottolineare gli sfottò che deriveranno da un auspicato (x scaramanzia) ma mai realmente creduto 0 di fianco al tabellino: fighe-fottute.
Quindi datti da fare gayone.
23:47
Posta un commento
<< Home