martedì, maggio 30, 2006
lunedì, maggio 29, 2006
SHAKESPEARE Al Carani!
Da notare tra i partecipanti uno che ha lo stesso nome e lo stesso cognome di mio fratello...
P.s: Mentre tutti voi sarete belli comodi in poltrona a guardarlo recitare, io starò combattendo su un letto di ospedale affinchè la mia piscia esca al più presto, autonomamente, sperando nel suo timore x il catetere.
Qualcuno si porti dietro una telecamera e mi registri qualche scena.
Almeno questo..
Please.
venerdì, maggio 26, 2006
IO LO DICEVO GIA' TEMPO FA...
Come molti di voi sapranno, ci sono delle persone che mettono in dubbio alcune questioni riguardanti l'11 settembre.
Esistono in Internet numerosi filmati e file che sembrerebbero, in parole povere, non escludere la complicità del governo americano (come diceva anche Michael Moore in farhenight 9/11) nell'attentato alle torri gemelle, arrivando addirittura a parlare di complotto.
Tutta l'amministrazione Bush sarebbe artefice dell'insabbiamento di alcune prove (dove sono finiti i resti del BOEING che avrebbe dovuto demolire il Pentagono?).
Tale eliminazione non ha fatto altro che creare inevitabili vuoti di sceneggiatura per quanto riguarda l'addossamento della colpa a Bin Laden e soci.
Ora, è vero che i filmati possono essere messi in dubbio pensando a possibili manipolazioni ecc..
ma, almeno x quanto mi riguarda, non dico che siano stati gli Americani stessi ad ingaggiare i Kamikaze x abbatere le proprie torri in modo da avere una scusa x creare quel fenomeno multimilionario chiamato GUERRA AL TERRORISMO...ma ci siamo molto molto vicini.
Clikkando qui si può scaricare un primo Filmato Shock chiamato 11 settembre 4 anni dopo
Ma il più sconcertante di tutti si chiama 9/11 IN PLANE.
Lo trovate su Emule.
Prego tutti quanti di scaricare questi filmati, di guardarli e di maledire il mondo in cui viviamo!
giovedì, maggio 25, 2006
martedì, maggio 23, 2006
Granada From Hell - Fagiolons e Abu Grahib
Incominciamo con la amara fagiolata avvenuta all'interno di una elegante cripta sui colli andalusi:
I Fagiolons preparati da Ravvo. All'interno del pentolame si possono chiaramente distinguere i fagioli albini, la conserva di pomodoro di chernobyl e due dadi di granito.
La preparazione. Da notare il forno tecnologico del nuovo millennio.
Ed ora in esclusiva le immagini del breve soggiorno in un attico a Plaza del Capitan, ovvero (inteso come ovvero e non come oppure) Abu Grahib:
La lampadina che illuminava la nostra cella di isolamento.
L'amaro risveglio. Ecco il mio giaciglio infernale. Da notare il cuscino fornitomi da un disoccupato brasiliano con tanto di sangue carioca sulla federa e lo straccetto con cui ho cercato invano di combattere la luce solare.
venerdì, maggio 19, 2006
mercoledì, maggio 17, 2006
OGNI COSA è ILLUMINATA - Jonathan Safran Foer - Voto 6 1/2
La trama é essenzialmente divisa in 2 parti.
Una parte è quella rappresentata dal viaggio del protagonista, ebreo-americano, in Ucraina (alla ricerca di una donna che presumibilmente avrebbe salvato suo nonno dai nazisti) assieme ad un coetaneo di nome Alex, che è il narratore della storia e che porta con lui il nonno ed un cane che puzza.
Alla prima, si alterna una seconda parte che non è altro che un racconto sulla storia ebraica ed in particolare sulle tradizioni di un villagio ucraino dal 1791 ad oggi.
Ad intervallare i 2 racconti sono presenti alcune lettere di Alex indirizzate a Jonathan (l'autore del libro) nelle quali commenta il saggio (la storia ebraica) di Jonathan, aggiungendovi alcune osservazioni sul viaggio che stanno percorrendo insieme.
Non sò sinceremente se consigliarlo o meno.
Ne avevo sentito parlare benissimo da chiunque e l'anno scorso ne hanno tratto anche un film (non vuol dire un cazzo, però il trailer mi aveva incuriosito a bomba).
La parte del viaggio è "avvincente", spesso divertente, ed è quella che cattura di più il lettore.
La parte della storia ebraica è decisamente più monotona, ma come tutti i ilbri, finirà x coinvolgervi anche quella.
Lo consiglio a chi piace inoltrarsi in storie del passato, curioso di conoscere usanze di posti che sono l'opposto dei propri o in generale a chiunque non dispiaccia un tuffo nella malinconia dei ricordi.
domenica, maggio 14, 2006
sabato, maggio 13, 2006
Affari di Cuore
Ciao ragazzi, non so cosa fare e dunque ho deciso di scrivere un post casuale per distrarmi un pò dai soliti siti di piedi e ragazzine.
Partiamo da un dato di fatto: quest'uomo è un incrocio tra un inca e mio padre.
Mio padre è più figo mentre lui è più olivastro.
Questo ragazzo invece si chiama Kiko Rodriguez e non ha nulla a che fare con mio padre.
Ciao
Le SCIMMIE DELL'ARTICO hanno spaccato il CULO
E' stata una bombardata rock di rara intensità.
E' vero che è durato solo un'ora (prima di loro un gruppo spalla di plagiatori come raramente si era mai visto) e che il Vox ancora una volta si è distinto in quanto a efficenza e prevenzione (niente aria condizionata, uscite di sicurezza sbarrate = in caso di incendio: addio!) però è stato uno dei concerti Rock più TOSTI a cui abbia mai assistito.
A parte il fatto che sembrava di sentire suonare il disco, e poi, a dispetto dei loro Fottuti 20 anni (bastardi...), sembravano già divi del rock consumati, sicuri di se stessi ma umili allo stesso tempo.
Per chi non gli avesse mai sentiti consiglio vivamente di ascoltare l'album.
A mio avviso, assieme ai Franz Ferdinand, il miglior gruppo del momento.