"IO PENSO CHE LA MENTE SIA L'ARMA MIGLIORE" J.Rambo

venerdì, marzo 31, 2006

sfearsite



Come ormai tutto il pianeta conosce, lo sfearsite (sebbene non sia mai stato chiuso) ha riaperto, fornendo oltre ai vecchi contenuti anche un webalbum dove tutti gli utenti potranno (e sono invitati a farlo) pubblicare le loro foto.

la procedura è semplice:
1. Registrarsi
2. Creare un Album in una delle categorie
3.1 Creato l'album cliccare in alto su Carica Immagini dove potrete caricare 5 immagini per volta (nel futuro potranno anche essere di più)
3.2 poichè c'è qualche problema con Aruba le immagini non devono essere più grandi di 1024x768. questo significa, nel caso fossero di dimensioni maggiori, che è necessario ridimensionare le foto. Consiglio questo programma: PixResize, facile, veloce e gratis.

giovedì, marzo 30, 2006

BRUNAGLIA ROMANA


sabato e Domenica vado a roma a celebrare il mIo quarto di secolO assieme ai miei amici siculo-romano-pugliesi + rovigo x 2. sarà una due giorni all'insegna della vita mondana e del divertimento, ma Con unA dose di sforzo fisico fuori dalla Norma pEr i miei standard. Per tutti i miei fans prometto almeno un paio di bestemmie in suolo vaticano. ciao ragazzi, alla prossima!

mercoledì, marzo 29, 2006

MENO 11



Il settimanale americano Newsweek ha dedicato l'articolo di copertina al "nostro" premier con il titolo: "Perchè Silvio non ride più".

Caro Newsweek non è vero che Berlusconi non ride più xchè durante il suo governo la quarta economia europea è diventata l’anello più debole dell’Europa. Da un già anemico tasso di crescita dell’1,8% del 2001, l’Italia è scesa allo 0% dello scorso anno.

Non è vero che non ride più xchè la bilancia commerciale italiana ha superato i 10 miliardi di euro di deficit nel 2005, un risultato dovuto sia all’aumento del costo dell’energia, sia alla crescita del costo del lavoro. Il deficit di bilancio delle nazioni europee non dovrebbe superare il 3% del prodotto interno lordo. Molte nazioni lo hanno superato, ma l’Italia, intorno al 4%, è tra le peggiori.

Non dite queste cose x favore!

Berlusconi non ride adesso, ma riderà certamente dopo le elezioni.
Infatti, siccome è così generoso, vuole far avverare il SOGNO di tutti gli italiani.
Ah, se non ci fosse lui...

martedì, marzo 28, 2006

GRATTA E VOTA


si avvicinano le elezioni ed ecco apparire sul web un interessante test che ci dirà con quale partito abbiamo più affinità. seguite il link e rispondete alle domande. tra le altre cose sembra che faccia tendenza fare questo quiz, quindi non ci sono scuse per non farlo

lunedì, marzo 27, 2006

VAGHEGGI



Oggi-Bologna-serie di Lauree ammassate una dopo l'altra-amalgama di festeggiamenti senza senso.

Ma dico io: xchè tutti devono fare sempre le stesse cose?
Xchè tutti devono festeggiare nello stesso stramaledetto modo?
Xchè tutti devono cantare le stesse canzoni?
Xchè tutti si devono vestire nello stesso modo?
Xchè tutti devono avere le stesse tesi, corone, sorrisi, facce, vite e morti?

Mai che arrivi qualcuno nudo, con il cappello di Pierino e con la maschera di Pulcinella....no, vero?

domenica, marzo 26, 2006

Zorro contro Capote

Se doveste basarvi sulla bellezza: chi votereste?


sabato, marzo 25, 2006

Io voto INTERNET




L'altro giorno, sentendo x televisione la notizia che "l'idea x il pacco bomba che ha tolto la vita al ragazzo di Foggia, era stata presa (dal mittente) da istruzioni trovate su intenet" nella mia famiglia è nata una piccola discussione.
La discussione non riguardava il fatto in sè, ma che sia stato montato un servizio sul telegiornale (sia tg1 che tg5) quasi a sottolineare che la colpa della morte del ragazzo, sia stata in parte di Internet.

Io mi sono lamentato dicendo che una notizia così potevano anche evitare di mandarla in onda, dato che su Internet, lo sanno tutti, si trova qualsiasi cosa e che, anche su un libro si potevano trovare le istruzioni x fare una bomba (se poi ci sono dei matti non è micca colpa di Internet. Se Mark David Chapman dice di essersi ispirato alla vita del Giovane Holden x uccidere John Lennon, non è micca colpa di Salinger, no?).

Mio fratello ha invece detto che hanno fatto bene a mandarla in onda, aprendo una discussione su come bisognerebbe vietare l'accesso ad alcune informazioni di Internet.

Ora, anche io penso che alcune informazioni che si trovano in Internet non dovrebbere essere accedibili a chiunque, che un sito di bambine nude possa istigare strani pensieri, che un sito in cui vengono illustrati i componenti di una bomba possa indurre a costruirne una....
...ma da qui a diventare pedofili, da qui ad uccidere qualcuno ne passa...

La questione che vorrei sollevare, a cui vorrei che OGNIUNO ESPRIMESSE LA PROPRIA OPINIONE è:

1_
  • Fareste di Internet uno strumento accessibile a pochi e non a tutti? (x esempio: i bambini sotto i 18 anni non possono usarlo?)
  • Non è antidemocratico?
2_
  • Ha ragione Luttazzi a dire che un blog che ha molti contatti al giorno non fà altro che creare un leader, una cricca di adepti e di conseguenza rompe la democrazia?

venerdì, marzo 24, 2006

NOTIZIE INUTILI



Non bastava che gli Americani avessero imposto il Doppiaggio in Italia alla fine degli anni '40(per chi non lo sapesse, in quanto nazione "perdente" della Seconda Guerra Mondiale, l'Italia ha subito numerose imposizioni dagli Americani, tra cui la necessità del Doppiaggio dei loro Film) anzichè farci vedere i loro benedetti film in lingua originale con i sottotitoli (se siamo la nazione che parla l'inglese peggiore d'Europa un motivo ci sarà.....o siamo tutti dei COGLIONI?).

Adesso gli attori Hollywoodiani hanno iniziato anche a decidere quale sia il doppiatore più adatto a rappresentarli e impersonarli in Italia e negli altri paesi in cui esiste il Doppiaggio.

Per entrare nello specifico, diversi mesi fa, sono stati richiesti dalla produzione americana de "La guerra dei mondi" i provini per tutti i ruoli principali, tra cui quello di Ray Ferrier (interpretato da Tom Cruise). Per questo ruolo, visto che la richiesta era per una voce più giovane, sono stati chiamati Fabio Boccanera, Niseem Onorato, Riccardo Rossi e naturalmente Roberto Chevalier. Dopo pochi giorni sono arrivate le risposte per tutti i personaggi escluso proprio "Ray": questo perché Tom Cruise voleva scegliere la sua voce personalmente, e non soltanto in Italia ma in tutti i paesi in cui il film viene doppiato.Dopo Pasqua 2005 è arrivata la risposta: la scelta era caduta su Riccardo Rossi, e questo non solo perché trovasse la voce più giovane di quella di Chevalier, ma anche per l'interpretazione molto toccante e aderente al personaggio e per il colore, il timbro di voce più somigliante al suo.Dopo le polemiche sorte durante la sua permanenza a Roma per il David di Donatello (articoli sui giornali, dichiarazioni varie... e pettegolezzi) lo stesso Tom Cruise (che in vari Paesi per questo film ha cambiato la sua voce abituale) ha voluto riascoltare personalmente tutti i provini e ha riconfermato la sua scelta: Riccardo Rossi

Ora, va bene che ci manca solo che Berlusconi (grazie a Dio ancora x poco) si metta a leccare la terra sotto la quale cammina Bush e poi sarà chiaro a TUTTI quali rapporti di "parità" ci sono tra l'Italia e gli Stati Uniti, ma arrivare ad imporre il prorio doppiatore, quando già facciamo fatica ad identificarci con l'attore è una vera carognata, uno sfizio che non tiene conto che l'unica immedesimazione possibile è data dalla costanza di sentire sempre la stessa voce associata allo stesso attore.

Scusate ma il doppiaggio è una cosa che mi ha dato sempre da fare.

giovedì, marzo 23, 2006

Festa di laurea_Parte 1



Come molti di voi sanno è vicino il tempo di lauree, x chi (COME NOI + FURBI......vero Bruno?) è riuscito a laurearsi in tempo nell'ultima sessione disponibile.

Lunedì 27 aprile sarà il turno di Maramotto il quale, su sua precisa richiesta, ha deciso di circoscrivere il Buffet post-proclamazione, "...ai parenti e agli amici + stretti".
Chi vuole intendere intenda...

Si comunica che durante i festeggiamenti alla famosa Corte Isolani di Bologna, la Marilena (x chi non lo sapesse, la madre del festeggiato) presterà qualche servizietto ai primi 5 fortunati che, a partire dalle 03:17 di venerdì notte (altrimeti non vi risponde) telefoneranno al 3336857614 urlando + forte che possono: "MARRA MUORI TU E TUTTA LA TUA FAMIGLIA".

P.S.1: Gli indesiderati si accorgeranno di essere tali solo se riceveranno un messaggio, inviato dal Festeggiato, con scritto: "TU NON SEI INVITATO BRUTTA MERDA".

P.S.2: Si pregano gli amici + stretti di non esagerare sul costo del regalo x il festeggiato, ma di tenere i soldi x lauree ben + importanti (tipo quella del 13 aprile).

mercoledì, marzo 22, 2006

FINAL DESTINATION



Bruxelles ha approvato la prima lista nera delle compagnie aeree.
L'elenco è stato pubblicato sul sito della Commissione europea.
D'ora in poi le società bandite in un Paese membro lo saranno in tutta l’Unione.

Ora la domanda è (e la rivolgo soprattutto a Bruno):
ci sarà tra le compagnie-bandite la "Sicurissima" EASY JET?

Controllate sul link.

martedì, marzo 21, 2006

BRAIDA



Prendo un pezzo di un articolo tratto dal Carlino Modena di oggi:

-I residenti del quartiere "Braida" di Sassuolo, stanchi dei sopprusi che devono subire da clandestini, spacciatori e delinquenti, stanno realizzando una cineteca per dimostrare come, già da troppo tempo, non sia + garantita la sicurezza ecc..-

Allora, al di la del fatto che aggregarli "tutti" in quei palazzoni non sia stata l'idea del secolo, al di la del fatto che la polizia sia indifendibile x tutta una serie di ragioni (ultima delle quali, far appostare tre pattuglie li dalla Coop, SOLO dopo essere stati sollecitati x i fatti successi), al di là di mille cazzate commesse x cui si è giunti a questo punto...

...non credete che la situazione sia degenerata, in maniera irreversibile, dopo che, qualche anno fa, in modo scellerato, la FAMIGLIA BRUNI, si sia trasferita nel quartiere, portando scompiglio, tensione e andando a minare gli equilibri esistenti?
Basta guardare che colore hanno scelto x dipingere la loro casetta...

lunedì, marzo 20, 2006

Bevi la CocaCola che ti fa bene!




Finalmente l'ho trovata e tradotta (non che ci volesse molto).
Coca cola "quasi" gratis per tutti ragazzi.

7x La Formula:
  • 3,50 ml di olio d'Arancia
  • 1,00 ml di olio di Limone
  • 1,00 ml di olio di Noce Moscata
  • 1,00 ml di essenza di Cannella
  • 0,25 ml di olio di Coriandolo
  • 0,25 ml di olio essenziale di Neroli
  • 2,75 ml di olio di Lime
  • 0,25 ml di olio di Lavanda
  • 10,0 g di Gomma Arabica (Gomma Acacia)
  • 3,00 ml d'Acqua
Lo Sciroppo:
  • 2 cucchiaini di 7x Formula (9,86 ml)
  • 3,5 cucchiaioni di 75% di acido fosforico o acido citrico (51,765 ml)
  • 2,28 l d'Acqua
  • 2,36 Kg di semplice zucchero granulato da tavola
  • 0,50 cucchiaini di caffeina [opzionale] (2,465 ml)
  • 30,0 ml di colorante caramello

Preparazione della Formula:

La miscela va schekerata in una tazza. Aggiungere la gomma arabica, miscelata con un cucchiaio. Aggiungere l'acqua e mescolare bene per 4-5 minuti. si può conservare in un contenitore di vetro sigillato nel frigorifero o a temperatura ambiente.

P.S.: La miscela si separerà. La gomma arabica è essenziale poiché si sta mescolando acqua e oli vari.

Preparazione dello Sciroppo:

In un contenitore da un gallone prendere 5mls della formula 7x, aggiungere l'acido solforico o citrico al 75%. Aggiungere l'acqua, poi lo zucchero. Mentre si sta mescolando, aggiungere l caffeina (se si desidera). Assicurarsi che la caffeina sia completamente disciolta. Aggiungere allora il colorante caramello. Miscelare completamente.

Cola:

per rifinire la bevanda, aggiungere 5 "parti" di acqua gassosa.



Io penso di aprire un business coca e rum a prezzi stracciati in quel di Granada, qual'ora me la vedessi brutta.

FORZA DEMONIO


Grazie Silvio per avere risollevato il prestigio internazionale del nostro paese!
Peccato per le solite insolenti voci fuori dal coro, tra cui il noto quotidiano stalinista britannico The Guardian. Ci deve sicuramente essere lo zampino della magistratura rossa dietro all'autore di questo articolo:


" Non dovremmo essere sorpresi che il New Labour sia stato coinvolto in uno scandalo a causa di Silvio Berlusconi. C’è qualcosa di totalmente prevedibile in ciò. Tony Blair fu felice di avere Berlusconi, insieme con il precedente primo ministro José Maria Aznar, come alleato al tempo della rottura tra Europa e Stati Uniti, nei mesi precedenti all’invasione anglo-americana dell’Iraq. Ha visto in Berlusconi un valido alleato per la sua politica estera pro-Bush. Infatti, è stato più vicino a Berlusconi di altri leader di centro sinistra come il precedente cancelliere tedesco Gerhard Schröder. Questo senso di affinità ha perfino assunto una dimensione personale e familiare, con l’ospitalità data da Berlusconi alla famiglia Blair durante le vacanze. Blair ha chiaramente un rapporto politico e personale con Berlusconi e questo ha influenzato il New Labour: Berlusconi è considerato un uomo con cui si può fare business.Ciò disturba profondamente. Come può il New Labour valutare Berlusconi in questa luce? Come è possibile che non veda e rifletta sulla maligna influenza che ha sulla democrazia italiana? Berlusconi è il fenomeno politico più pericoloso in Europa. Rappresenta la più seria minaccia alla democrazia nell’Europa occidentale dal 1945. Si potrebbe obiettare che l’estrema destra rappresentata da figure apertamente razziste e xenofobe come Jean-Marie Le Pen e Jörg Haider sia un pericolo ancora maggiore, ma queste figure sono marginali nella scena politica europea. Berlusconi non lo è. La democrazia si basa sulla separazione tra i diversi poteri: politico, economico, culturale e giudiziario.La proprietà da parte di Berlusconi dei maggiori canali televisivi, e il suo controllo della RAI durante il suo Governo, insieme con la sua volontà di utilizzare il potere dei media per le sue ambizioni politiche, hanno minato la democrazia. Egli ha anche cambiato le leggi a suo piacimento, grazie alla sua maggioranza in Parlamento, per proteggere i suoi interessi personali e sottrarsi ai tribunali.La connessione tra Berlusconi e il fascismo italiano non è difficile da decifrare. C’è sempre stata una tendenza ad aspettarsi che il fascismo ritornasse nella sua vecchia forma, ma questo non è mai stato il vero pericolo. Quello di cui dobbiamo avere paura è il ripresentarsi del fascismo in una nuova veste, tale da riflettere le nuove condizioni globali economiche e culturali del nostro tempo unite alle tradizioni nazionali. Berlusconi è precisamente questa figura. Egli tratta la democrazia con disprezzo: ogni volta cerca di minarla, di distorcerla e di abusarne. Non ha rispetto per i pilastri indipendenti dell’autorità, ed accusa i giudici di essere i tirapiedi dell’opposizione, descrivendoli come “comunisti”. Con il suo indiscriminato assalto a chiunque lo ostacoli, ha avvelenato la vita pubblica italiana. Egli discende da Mussolini.L’errore del New Labour di riconoscerlo, peggio ancora di essergli amico, considerarlo un alleato, accettare la sua munificenza e la sua ospitalità, non può essere liquidato come un errore. Riguarda la visione mondiale e la capacità di giudizio politico del New Labour e di Blair.Tessa Jowell non è una politica innocente. E’uno dei membri del Gabinetto. E’ stata a lungo una “Blairite” con una relazione di fiducia con il primo ministro. Ha lealmente sposato le sue posizioni nei confronti di Berlusconi come di una figura con cui fare affari. Può aver conosciuto o meno i dettagli degli affari di suo marito, ma sicuramente sapeva dei suoi contatti con Berlusconi, che lo aveva aiutato con consulenze fiscali ed assistito nei suoi tentativi di resistere ai giudici. E, senza dubbio, Jowell non vedeva nulla di sbagliato in questo. Dopo tutto, Berlusconi aveva la benedizione del suo primo ministro, egli era “dalla nostra parte”.Ma Berlusconi è un uomo pericoloso con cui si può rimanere intrappolati. Il suo partito, Forza Italia, ha lavorato instancabilmente per assicurarsi l’eredità dei voti della mafia provenienti dalla Democrazia Cristiana.I suoi tentacoli finanziari hanno abusato e sfigurato la vita politica italiana. Berlusconi considera la legge malleabile, negoziabile e corruttibile.Il problema è che Blair e il New Labour non hanno mai riconosciuto che Berlusconi è il diavolo. Invece lo hanno trattato da amico ed alleato. Non hanno mai compreso, o non si sono curati a sufficienza, della minaccia tossica che rappresenta per la democrazia italiana ed europea. Ci sono due ragioni per questo. La prima è che è visto come un amico comune di Bush e di Blair. La seconda e che alcuni valori da lui rappresentati: ricchezza, celebrità e potere, sono quelli a cui Blair aspira e ammira. Il New Labour condivide alcune caratteristiche con Berlusconi, un culto del business e del dell’arricchimento, il credere nel potere dei media e un disprezzo per la sinistra. Noi stiamo assistendo a un lento degrado della democrazia europea, del quale Berlusconi è la più estrema e perniciosa espressione, ma della quale il New Labour, in una forma più leggera, è in parte causa e in parte conseguenza. Quando il processo italiano andrà avanti, non ci sono dubbi che altre rivelazioni verranno alla luce. Qualunque cosa David Mills abbia fatto o non fatto non può essere visto come responsabilità di Jowell, Blair o del New Labour. Ma il fatto che il New Labour abbia accettato una così insidiosa influenza politica ha, senza alcun dubbio, aiutato a persuadere Mills che Berlusconi fosse un cliente accettabile e Jowell che non ci fosse nulla di sbagliato nel fatto che suo marito fosse in relazione con lui e con i suoi affari. Per questa ragione il primo ministro deve assumersi la responsabilità principale. Così come per l’Iraq, Blair è colpevole di un monumentale errore politico. La posta in gioco è la democrazia in una delle più grandi nazioni europee e, di conseguenza, la salute del governo europeo".

"Il New Labour deve riconoscere che Berlusconi è il diavolo"
Martin Jacques
16/3/2006
The Guardian

domenica, marzo 19, 2006

Vota ANTONIO!



Siamo stanchi di sentire balle, sia dalla destra, sia dalla sinistra (xò soprattutto dalla destra)?
Siamo stanchi di essere costretti a scegliere, come dice un grillo-ciccione, tra il peggio e il leggermente meno peggio?
Siamo stanchi di propagande e programmi elettorali inguardabili, insostenibili, inascoltabili?

C'è qualcuno che ha tentato di proporre alternative.
Clikkate sul link Video e premete play.

Dopo aver visto il filmato cambierete il vostro voto anche voi.

sabato, marzo 18, 2006

NAZI-EUTANASIA?



Ma da chi è che siamo rappresentati?

La prima cosa che viene da dire è: "mi vergogno di essere italiano in quanto sono rappresentato da persone del genere".
Politici che danno voce con le loro castronerie a un'intera nazione e che portano all'estero un'immagine dell'Italia che risulta essere quella di un paese abitato solo da trogloditi mentali.
Ma dico io: si può paragonare la legislazione olandese sull'eutanasia a quella nazista di Hitler?
Capisco che si possa essere contrari all'eutanasia (anche se io ritengo che sarebbe molto + democratico lasciar scegliere a chi soffre in modo atroce se continuare a vivere in tale situazione o se poter alleviare le proprie sofferenze con la morte) ma arrivare a dire "Da noi un bambino malato viene curato, in Olanda invece viene ucciso" credo che il fondo sia stato toccato.

X chi non lo sapesse: l'Olanda nell'aprile 2002 ha legalizzato l'eutanasia. L'autorizzazione riguarda solo pazienti incurabili che devono presentare domanda quando si trovano ancora in grado di intendere e di volere. Ogni caso viene poi esaminato da una commissione formata da un medico, un giurista e uno specialista di questioni etiche.

Il ministro Giovanardi aggiunge ancora: " L'Olanda fa una selezione eugenetica, che parte sin dall'inizio eliminando quelli down, quelli thalassemici o quelli che, già venuti al mondo, non hanno la dignità di vivere perché non sono perfetti. Se poi l'applichiamo anche agli anziani, questo è nazismo".
Dice ancora:"Ho citato opinioni di medici olandesi che teorizzano l'uccisione di bambini fino a 12 anni se affetti da patologie che li costringerebbero a vivere una vita non degna. In un'Europa così ho difficoltà a riconoscermi perché si stravolge il messaggio cristiano di dignità e di diritto alla vita per tutti".

Ma una vita è degna se la devo vivere tutta paralizzato su un letto d'ospedale?
Ma come CAZZO può paragonare una scelta, che x quanto discutibile, non fa altro che alleviare le sofferenze del paziente, a una politica che ha portato allo steminio di massa?
Lui si vergogna di vivere in un'Europa così? Beh, io mi vergogno che diano voce a gente come te, caro il mio Giovanardi...

Spero che almeno in questo possiamo essere tutti d'accordo.

venerdì, marzo 17, 2006

UNGHERIA Here we come



La pallacanestro sassuolo sta organizzando un viaggio-vacanza in Ungheria nella settimana che va dal 2 al 9 agosto.

Non credo ci siano problemi se qualcuno al di fuori dell'ambito-basket voglia partecipare, in quanto si tratta di un viaggio finalizzato allo scambio culturale.
Non solo basket ma anche musica: i famosissimi Beat sono pronti ad allietare con la loro musica i locali del luogo, in almeno 2 serate sulle 8 previste.

Chiunque sia interessato può mandare una mail all'indirizzo ravvo81@libero.it e sarà ricontattato al più presto sull'eventuale disponibilità.
Fate in frettà xchè i posti non sono illimitati.

Saluti.

giovedì, marzo 16, 2006

MAXI-SBRONZA



Domani sera, a mezzanotte, scatterà in almeno 22 città spagnole l'ora "x", ora che le vedrà invase dal fenomeno del "macrobottellòn".
I bottellònes, raffigurati vuoti qui sopra, non sono altro che un mix di alcolici e di "refrescos" (Aranciata, CocaCola), insomma i + classici dei mega-beveroni, attorno ai quali i giovani spagnoli hanno creato una vera e propria moda.
Da qualche anno infatti, questa forma di "sbronzo-ribellione" nata contro i prezzi alti degli alcolici nei locali notturni, vede i ragazzi raccogliersi in piazze, strade, parchi, accendere lo stereo della macchina e calarsi nell'ambiente discoteca senza bisogno di pagare il biglietto di ingresso nè quello x la consumazione.
L'obiettivo?
Fare meglio di Siviglia, dove a metà febbraio, sempre convocati via email e sms, si riunirono in 3000 universitari x festeggiare la fine degli studi.

Siccome in Italia siamo troppo avanti x creare feste del genere, il prossimo indirizzo a cui dovete cercarmi è quello di Granada.
Auguri x chi rimane.
Hasta luego!

mercoledì, marzo 15, 2006

"Essere o non essere..."



Dato che la tesi sul Remake mi ha dato alla testa e adesso non faccio che pensare al cinema, mi sono fatto gentilmente prestare da mio fratello i suoi esercizi di dizione.

Difatti il Korova, ha organizzato dei corsi di teatro (di cui spero di far parte almeno l'anno prossimo) che insegnano oltre all'improvvisazione anche la giusta dizione.

Quindi: per tutti coloro che hanno deciso di perdere le amicizie, o per coloro che gli amici non ce li hanno mai avuti (una volta che parlerete impostati come Simone Ruscetta, nessuno vorrà + avere niente a che fare con voi) ecco qui di seguito alcune pagine tratte dal corso 2006 di teatro del korova.

P.S. : Oltre ad essere già indagato dalla finanza x download di film pirata, dalla Digos x pubblicazione senza licenza di foto che sminuiscono la figura del nostro premier, adesso anche tutta la banda del korova verrà sotto casa mia a protestare.
X chi volesse, perciò, sono aperte donazioni al sottoscritto, in quanto ente (sono quasi un S.P.A.) che fornisce e distribuisce materiale ad alto livello culturale che arricchisce le vostre povere menti bacate.

Cliccare x credere.

Pag1

Londra

che ne dite di un bel tour virtuale di londra?

lunedì, marzo 13, 2006

SILVIO RULES


Guardando la tv x caso non ho potuto non posare l'occhio sulla lite tra Silvio e l'Annunziata.
Per chi se la fosse persa può cliccare su
silvio.

Cercando di essere, x quanto mi risulta difficile, il + obiettivo possibile penso che:

- Un giornalista ha il sacrosanto diritto di fare lui le domande (e non di sentirsi rispondere ad argomenti che fanno piacere al politico in questione).

- Un giornalista deve fare "l'avvocato del diavolo", in quanto figura che si presume debba rappresentare tutti gli italiani riportando dati, statistiche e quant'altro che possano aiutare l'ascoltatore a capire se il politico stia dicendo delle cosa giuste o se stia pisciando un pò fuori dal vaso.

- Un politico sa che in qualunque trasmissione c'è un presentatore che ha delle simpatie x questo o x quel partito ma non x questa ragione deve partire prevenuto e alla prima domanda spinosa buttarla sulla difensiva.

- Un giornalista, dal canto suo, non può entrare in una diatriba politica in quanto, come detto prima, deve cercare di essere il più obiettivo possibile e il + professionale possibile (questo non vuol dire xò farsi prevaricare dalla volontà del politico).

Quello che è successo è che, l'Annunziata ha voluto sfidare Berlusconi, cecando a tutti i costi di farsi rispondere alle domande che poneva.
Il nostro presidente, dal canto suo, voleva fare come ha sempre fatto, e cioè dettare legge a chi (a maggior ragione se sa che non vota per lui) ritiene un suo dipendente.

La prima domanda è:
l'Annunziata fa sempre così? Si comporta nello stesso modo con politici di dx e di sx? Ovviamente partirà con maggior spinta all'attacco del politico di dx, ma in generale (ho visto la puntata con Bertinotti un mese fa e posso confermarlo di persona) è il suo stile quello di fare molte domande a raffica, puntigliose e x questo può anche non piacere.

La seconda domanda è:
Silvio si comporta sempre così?

A chi se la sente di rispondere l'ardua
sentenza...

CUARTO DE BAÑO'S NEWS

Comunicazioni del giorno:
  • Chiunque voglia creare post, invii una mail a ravvo81@libero.it.
  • Io farò la richiesta con la vostra email e il sito vi risponderà automaticamente.
  • Una volta che vi viene inviata la mail di conferma seguite la procedura guidata.

Saluti.


domenica, marzo 12, 2006

Bruno online

Un saluto a tutti, il nuovo blog dedicato alla compa della loffa è finalmente online! Qui sotto potete ammirarci in una foto di repertorio scattata la scorsa estate in vacanza a Ibiza:


Non ci sono particolari regole da rispettare per nessuno. Vi aspettiamo numerosi, Adios!

Blog online


Non ho ancora bene chiare tutte le funzioni che blogspot mi mette a disposizione , xò credo che, almeno a questo post, possiate rispondere e commentare anche voi. Per quanto riguarda le volte successive, anche i membri registrati, potranno inserire il post dell'argomento che vogliono. X essere membri registrati credo dobbiate risp. all'email che vi ho mandato. A chi non dovesse essere arrivata l'email, vuol dire che non è un mio vero amico, o che sto spingendo x escluderlo dalla compaz visto che anche siamo in 6 c'è qualcuno che proprio mi sta qui... Quindi buona fortuna e il prossimo 12 marzo, i pochi superstiti, faranno una cena per festeggiare il compleanno del blog..se saremo ancor tutti vivi. Adios. Hasta luego amigos.